Questa foto è stata scattata da me il 2 agosto 2010 a Edimburgo. E' un cottage privato che si trova all'interno dei Princes Gardens in Princess Street. L'ho scelta come immagine di apertura del blog perché rappresenta la casa dei miei sogni.
Le mie traduzioni autorizzate. E' fatto divieto di pubblicare queste traduzioni in altri blog/siti
▼
sabato 10 febbraio 2024
Sanremo continua ...stato di avanzamento del mio lavoro a maglia..
Alla fine della terza serata del festival ecco come si presentava il mio lavoro a maglia: un regolarissimo rettangolo realizzato a punto catenelle che ho chiuso a circa 60 cm di lunghezza. Un bell' indizio per cercare di indovinare cosa diventerà.
Ciao Marta. A prescindere dal programma che seguo, ho l'abitudine di lavorare a maglia o all' uncinetto mentre guardo la TV. In genere scelgo un progetto non troppo difficile in modo da riuscire a seguire entrambe le cose. Non è una copertina il mio lavoro in corso.
Ahhh vedo che anche per te Sanremo diventa occasione per dedicarti alla creatività! Ma che bel colore, io la butto lì...è uno scaldacollo?
RispondiEliminaAssolutamente sì, Michela! Devo fare sempre qualcosa con le mani mentre vedo la TV. Altrimenti mi sembra tempo perso.
EliminaDimenticavo...non si tratta di uno scaldacollo. Ho fatto uno scaldacollo color melanzana con questo punto anni fa. Fu un bel KAL sull'Isola creativa
EliminaUna copertina? Non guardo Sanremo quindi non ho la scusa di inventarmi qualcosa da fare. Però bello come passi il tempo.
RispondiEliminaCiao Marta. A prescindere dal programma che seguo, ho l'abitudine di lavorare a maglia o all' uncinetto mentre guardo la TV. In genere scelgo un progetto non troppo difficile in modo da riuscire a seguire entrambe le cose. Non è una copertina il mio lavoro in corso.
RispondiElimina