Sono proprio una gran ritardataria! Ho finito questo lavoro, un Crochet Along realizzato insieme ad alcune amiche del Forum Isola creativa, da tanto tempo ormai. Mio figlio l'ha utilizzato tanto e continua ad utilizzarlo perchè questo copriletto, di cui avete visto i work in progress qui (cliccando sulla parola colorta troverete tutti i riferimenti al pattern), qui e qui, è caldissimo senza essere troppo pesante.
In questa foto potete vedere meglio i colori reali. Decisamente vivaci e non scuri come risultavano nella prima foto.
Questa è la bordura che ho scelto di realizzare tutto intorno al copriletto riprendendo alcuni dei colori utilizzati per le piastrelle. Sono semplicemente righe di punto basso alternando i colori a righe in marrone, il colore della cornice in tinta unita con cui ho contornato il copriletto per dare risalto al lavoro.
Sapete una cosa? Solitamente non amo fare più di una volta lo stesso lavoro. Ma fare questo copriletto è stato così piacevole e divertente che...ne avrei cominciato subito un altro.
Magnifique Rosa !
RispondiEliminaBeaucoup de travail, mais le résultat en vaut la peine !
Bises et bonnes fêtes de Pâques !
Anna
Complimenti Rosa e' venuto veramente bene, è da un po' che voglio farne uno anch'io per mia figlia, può essere che copio idea.Francesca da Padova tanti auguri per festività
RispondiEliminaBuona Pasqua, anna
RispondiElimina@Anna
RispondiEliminaMerci beaucoup, Anna et bonne Paques à toi aussi.
@ Francesca
Benvenuta e mille graxie per il commento. Ti consiglio caldamente questo modello per tua figlia. Magari scegli colori più vivaci e vedrai che ti divertirai anche tu a realizzare il copriletto. Tanti auguri anche a te per le festività pasquali.
@Anna
RispondiEliminagrazie e tanti auguri anche a te.
É bellissima, i colori sono mi piacciono molto. Questo modello lo abbiamo fatto insieme ed è stato così divertente realizzare le lanternine che anche a me piacerebbe fare un'altra coperta. Per il momento però sto realizzando la Kaleidoscope blanket.
RispondiElimina