Lo scorso autunno ho comprato un filato sfumato talmente bello e morbido che l' ho preso in più colori. È un misto mohair molto sottile e quindi ho scelto di realizzare un progetto all' uncinetto che mi è sempre piaciuto. Si tratta di un baktus che ho visto sul canale di Oana Oros già diversi anni fa ma non avevo mai trovato un filato che mi piacesse davvero e che considerassi adatto a valorizzare il progetto, semplice ma molto bello.
Ma questo filato... appena l' ho visto ho detto: è lui! E così, finalmente ho iniziato il baktus di Oana. (Click sulla parola colorata per vedere il tutorial)
Il lavoro procedeva velocissimo perché il punto è semplice e il filato piacevole da lavorare. Pensate che l' ho finito in cinque giorni lavorandoci solo la sera.
Eccolo qua!
Très joli !!!
RispondiEliminaBon weekend !
Anna
Merci Anna!
RispondiEliminaBello Rosa. Ho abbandonato da un po' di tempo l' uncinetto, ma penso che terrò presente il tuo tutorial per il prossimo inverno
RispondiEliminaGrazie Adriana. Questo modello te lo consiglio. È facile e piacevole da lavorare
Eliminasemplice ma piacevole questo scialle. negli ultimi anni ho fatto qualche scialle anch io ma non l ho pubblicato, devo farlo.
RispondiEliminaComunque, Brava!
Grazie del commento cara. Certo che devi pubblicare i tuoi lavori. Non abbandoniamo i nostri blog.
RispondiEliminaMolto bello.
RispondiEliminasinforosa