Alla fine della lavorazione ho cucito una perlina al centro della croce e nel punto più basso della medaglietta.
Che brutte foto...non userò mai più uno sfondo nero. Pensavo mettesse meglio in evidenza il lavoro e invece, forse per il troppo contrasto, le immagini vengono sfocate. Sob!
Questo invece è il rosario che ho realizzato in ospedale. Dopo qualche tentativo è venuto fuori così:
Scusate per la foto un po' sfocata. In questa (forse) si vedono meglio la croce e la medaglietta:
Che brutte foto...non userò mai più uno sfondo nero. Pensavo mettesse meglio in evidenza il lavoro e invece, forse per il troppo contrasto, le immagini vengono sfocate. Sob!
Ciao Rosa sei un amore grazie per le cose carine che mi hai scritto e per il premio (che ritiro subito).Anche altre amiche mi hanno detto che non riuscivano a commentare sul blog forse dipende dal fatto ho messo troppe immagini o forse é internet exp. Adesso stò usando firefox così riesco ad aprire il blog più velocemente.
RispondiEliminaGrazie ancora Rosa ti mando un bacione.
A presto
Cri
Ciao
RispondiEliminasono ancora io !!! volevo ringraziarti di cuore per avere pensato anche a me per il premio, grazie, grazie.
Wow complimenti per il tuo rosario e portarosario è bellissimo
Buona Serata Cinzia
Originale, complimenti !
RispondiEliminaMandi
Ti ho assegnato un premio! spero che ti faccia piacere! passa a ritiralo sul mio blog!
RispondiEliminaciao Rosa, come stai ora?? tutto bene spero....complimenti per questi rosari che hai fatto. sono un piu' bello dell'altro,e che dire poi del sacchetto...e' une meraviglia. sei davvero bravissima!!! davvero tanti complimenti..ciaooo by Carla.
RispondiEliminamoooolto originale.
RispondiEliminaComplimenti Pat
Ciaoo che bello il tuo blog!! E che bello il rosario sei proprio abile con l'uncinetto!! Spero che farai una piccola visita anche al mio blog http://mylittledreamliving.blogspot.com e spero che diventiamo buone amiche cosi mi insegni a usare l'uncinetto!! Io riesco solo a fare il filet e poco altro....
RispondiEliminaBellissimo,un lavoro delizioso e molto preciso.Brava!
RispondiEliminaCiao Rosa,
RispondiEliminasono passata a ringraziarti per la visita e per farti i complimenti per i tuoi lavori, questi rosari sono bellissimi.
Per quanto riguarda il premio nel mio blog, la Rosa alla quale l'ho donato sei proprio tu.
Ciao, un bacione!
ciao complimenti per tuoi lavori è la prima volta che passo da te e mi farebbe piacere avere la spiegazione del tuo primo rosario che per me è piu semplice ,
RispondiEliminati ringrazio in anticipo
Grazie Marita
Ciao e grazie Marita! Le spiegazioni le trovi qui sul blog. Basta cliccare sull'etichetta rosari.
RispondiElimina