Le mie traduzioni autorizzate. E' fatto divieto di pubblicare queste traduzioni in altri blog/siti

mercoledì 11 novembre 2009

Portachiavi fiore all'uncinettto

Voglio mostrare il piccolo regalo che ho realizzato per Alessia. L'ho messo nel taschino della sua borsa ed è ovviamente coordinato.






Il centro del fiore è imbottito. La spiegazione del cordino la trovate qui. Le spiegazioni per il fiore e le foglie sono facilmente reperibili in rete, anche se io ho un po' improvvisato. Se a qualcuna interessano spiegazioni dettagliate può scrivermi e le pubblicherò. Bye!

4 commenti:

  1. ma che bello! farò un giro in rete per trovare le spiegazioni e ci provo..un regalo proprio sfizioso!

    RispondiElimina
  2. Ciao Rosa, grazie di aver avuto il tempo (a discapito del ferro da stiro!!!!) di passare a farmi una visitina.. ahh questo web mi sta portando via veramente un sacco di tempo.. prima o poi mio marito mi licenzierà!!!!!Veramente carino il tuo fiore, io con l' uncinetto proprio non ci so fare.. ad essee sincera sono tante le cose che non so fare.. e più giro per blog.. più vedo cose.. e più vado in crisi ma... adoro farmi del male!!!!!
    Un abbraccio

    Eliana

    RispondiElimina
  3. Lindoo !!!

    http://crochecolorido.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Ciao! Mi è piaciuto tanto il tuo portachiavi! Io ho un blog dove raccolgo le "cosine" handmade dal web che mi piacciono. Ho prelevato anche il tuo fiore all'uncinetto. Naturalmente c'è il link al tuo blog, ma se non ti dovesse far piacere fammi sapere che lo tolgo subito! Buone creazioni, Sabri
    Ah, il blog... schizziestrappidalweb.blogspot.com

    RispondiElimina

Benvenute sul mio blog! Leggere i vostri commenti mi fa sempre tanto piacere! Grazie!