Grazie a tutte per i gentilissimi commenti al mio post precedente! Stamattina voglio farvi vedere com'era Barbara quando ha scritto la poesia che ho pubblicato. Notate che indossa il completo che ho progettato e realizzato per lei circa tre anni fa e che, se volete, potete rivedere cliccando qui.
Eccola invece com'è adesso, un po' più paffutella, ma sempre molto minuta per la sua età. Sempre al telefono, come tutte le ragazze di oggi!
Fisicamente crescerà, ma dentro è già adulta. Un serio problema di salute, con cui dovrà convivere per sempre, le ha condizionato e le condizionerà la vita, ma ha anche contribuito a fare di lei la persona speciale che è, che tutti in famiglia adoriamo.
Prossimamente, soprattutto per le lettrici siciliane, pubblicherò qualche poesia di Barbara in dialetto. Ne ha scritte di deliziose!
Prossimamente, soprattutto per le lettrici siciliane, pubblicherò qualche poesia di Barbara in dialetto. Ne ha scritte di deliziose!
E' bellissima e hai tutti i motivi per esserne orgogliosa..
RispondiEliminaBaci
Vale
Grazie a te piccola donna!
RispondiEliminaUn bacione, aria
una bella bimba con un sorriso furbetto...........e un cuore grande!!!!
RispondiEliminaBELLA RAGAZZINA,COMPLIMENTI ANCHE PER IL COMPLETO VIOLETTO,CIAO ROSA,A PRESTO
RispondiEliminaciao Rosa,se passi da me ti aspetta un pizzico di fortuna ,buonanotte
RispondiEliminaPurtroppo la salute è una vera fortuna, ma lo è di più avere un'angelo che affronta con serenità e il sorriso il suo stato. Con la speranza che tutto possa cambiare e un piccolo miracolo può sempre accadere, ti auguro quanto di meglio si possa ottenere, credo che la tua bimba sia davvero speciale insieme alla sua famiglia, questo porterà a qualche cosa no???
RispondiEliminaComplimenti per il completo viola è carinissimo brava.
Con affetto Silvia
Splendido visetto e sguardo birichino.
RispondiEliminaTutti belli in famiglia, eh?
Siete davvero molto care!Grazie da parte mia e da parte di Barbara.
RispondiElimina@ Krilù
Troppo buona...o adulatrice? Ah ah! comunque grazie!
No Rosa, sincera!
RispondiElimina