Utilizzando una bellissima stoffa con una stampa a conchiglie, coralli, stelle e cavallucci marini e con scritte che richiamano le località turistiche marine più trendy, ho cucito per lei una borsa Nasconditutto (il tutorial si può richiedere gratuitamente a Lella del blog Creare per hobby) e una piccola pochette a petali. (ho trovato il tutorial in inglese qui.). Ho aggiunto una spazzola richiudibile con specchietto, un accessorio indispensabile nella sacca per andare mare.
Ecco invece cosa ho ricevuto io dalla carissimaCarla: una piccola borsa frigo, due utilissime pochettes da mettere nella sacca per il mare, un abbronzante e un braccialetto di pizzo che Carla ha realizzato con la sua fantastica macchina per cucire. Sulla più grande delle pochettes Carla ha ricamato a macchina un simpatico pesce che emette delle bolle con le lettere che compongono il mio nome.
Anche questo swap è stato simpaticissimo e ben riuscito! Complimenti alle swappine isolane creative!!!
Très jolis accessoires pour la plage !
RispondiEliminaBises et bonne semaine !
Anna
Bravissima anche con il cucito!
RispondiEliminaPer gli orecchini sono semplici 8 catenelle per il cerchio 1' giro 14 m alte 4 catenelle per il gancio e 4 m alte 2' giro 9 pippiolini ciao Giuliana
RispondiEliminaBellissimi regali, sia quelli fatti da te che quelli di Carla!
RispondiEliminaTi ho pensata oggi al patchwork day n° 2......