Durante il raduno del forum "Isola creativa", di cui ho parlato nel post precedente, si è svolto lo swap "Un kit per...". Il tema era piuttosto libero: si poteva predisporre un kit per un lavoro creativo, per una ricetta, per qualsiasi cosa insomma. Via libera alla fantasia e senza neppure l'obbligo di creare un handmade. Ne è venuto fuori uno scambio simpaticissimo!
Io ho pensato a "Un kit per... coccole cioccolatose" e il mio swap è andato a Francesca.
Ecco cosa c'era nel pacchetto che avevo preparato: un cestino contenente un preparato per granita al cioccolato con un bicchiere adatto, in vetro azzurro e un preparato per cioccolata calda, con relativa mug. E ovviamente ho scritto le istruzioni per la preparazione, sia della granita che della cioccolata.
La sorte ha voluto che a me toccasse lo swap predisposto da Liria. E sono stata proprio fortunata, perché Liria ha messo insieme tutto l'occorrente, istruzioni comprese, per preparare il liquore Cannellino, che è uno dei miei liquori preferiti! Liria ha aggiunto anche un'etichetta handmade, ricamata a punto scritto , da attaccare o appendere alla bottiglia quando il liquore sarà pronto.
Grazie mille Liria! Lo preparerò al più presto, per la gioia di mio marito!
E che post sarebbe se non lasciassi qualcosa di utile ai miei lettori?
Eccovi allora i links per le ricette del preparato per la cioccolata calda, per la granita siciliana al cioccolato e anche per il liquore Cannellino di Casa Dolcezze.
A presto! Sempre che io riesca a sopravvivere alla montagna d'impegni di fine anno scolastico...
Beh, allora non ti resta che metterti all'opera e preparare il Cannellino!
RispondiEliminaComplimenti ad entrambe per la fantasia!
A presto, Elena
Bravissima per ciò che hai preparato e complimenti per quello che hai ricevuto! Ciao cara e buona giornata
RispondiEliminaGrazie a voi, Elena e Serafina! Non sapete quanto mi piacerebbe vedere anche voi al prossimo raduno di creative siciliane!
RispondiEliminaBellissima la casetta dei sogni, è un vero incanto!
RispondiEliminaBuona giornata da Beatris