Le mie traduzioni autorizzate. E' fatto divieto di pubblicare queste traduzioni in altri blog/siti

lunedì 2 novembre 2009

Dimessaaaaaa!

Ieri sono tornata a casa. L'intervento è andato bene. Com'era nelle previsioni i giorni successivi sono una continua lotta contro dolori lancinanti, ma pazienza...Passeranno. Il guaio è che non è finita. Mi aspetta un altro intervento fra sei mesi.
Intanto vi ringrazio tanto per tutti i commenti che mi avete lasciato. Siete tutte molto carine. Ringrazio anche i nuovi lettori fissi, passerò da voi per ricambiare quanto prima.
Approfitto di questo post per scusarmi con alcune amiche perché ho partecipato ai loro candies, ma non sono riuscita a pubblicizzare le loro iniziative sul mio blog. Per alcune non faccio più in tempo perché i candies sono già scaduti, per le altre cercherò di rimediare in questi giorni, se potrò.
Prometto che tornerò quanto prima a postare. Ho pronte le spiegazioni per altri modelli di rosari. Pensate che uno l'ho realizzato in questi giorni fra un dolore e l'altro e sapete che vi dico? Mi distrae e mi aiuta a sopportare la sofferenza. Magico uncinetto!!!
E poi ho già comprato della lana meravigliosa e ho in mente dei bei progetti. Adesso però è meglio che vada a riposare. Non vi dico in che posizione assurda sto davanti al computer per soffrire meno!
A presto!!!

9 commenti:

  1. Bentornata, riposati e rimettiti in forma prima che puoi! Bacione con affetto, Renata.

    RispondiElimina
  2. Ti faccio gli auguri per una pronta guarigione.
    Noi saremo sempre qui ad aspettarti!

    RispondiElimina
  3. ciao Rosa! sono mancata per un po' e non ho letto del tuo ricovero.. è bello sentirti così energica ed è proprio vero.. l'uncinetto è magico!!! mi raccomando voglio vedere i nuovi rosari, so già che saranno fantastici, pensierino molto adatto per le prossime festività. un bacio grande e.. bentornata a casa!

    RispondiElimina
  4. Ciao
    sono contenta che sia andato tutto bene.
    ti auguro una pronta guarigione a presto
    Cinzia

    RispondiElimina
  5. tanti e poi tanti cari auguri di pronta guarigione. Cerca di riguardarti tanto tanto
    ciao Pat

    RispondiElimina
  6. Ciao Rosa! Bentornataaaaaa.... Ci sei mancata tanto! Ora riposa e riprenditi ben benino, ti rivogliamo più bella e in forma di prima!!!
    Un abbraccio, Elena.

    RispondiElimina
  7. Cara Rosa,
    sono contenta che tutto sia finito per il meglio e altrettanto contenta che comunque sia lo spirito di Blogger é più forte dei dolori! Grande!! Aspetto con ansia le spiegazioni dei rosari. La Marty vuole regalarli per natale alle sue insegnati Suore (lei frequenta un Istituto gestito dalle Suore Orsoline) e l'idea del rosario all'uncinetto mi é sembrata fantastica! Quindi torna presto con noi perché abbiamo tutte bisogno dei tuoi suggerimenti!
    Un caldo abbraccio lungo quanto l'amicizia che ci lega!
    Vale

    RispondiElimina
  8. ciao rosa, sono felice di sapere che è andato tutto bene! mi dispiace sapere che dovrai subire un altro intervento ma vedrai che andrà tutto per il meglio. E' sentirti con progetti di nuovi lavori, è il modo migliore per riprendersi. Un bacione grosso
    Dori

    RispondiElimina

Benvenute sul mio blog! Leggere i vostri commenti mi fa sempre tanto piacere! Grazie!