E' piaciuto tanto anche al mio gattino! Chissà se sta meditando di giocarci un po'!
Tranquille! Glielo impedirò a tutti i costi!
Questo è il punto, spiegato nel post precedente, visto in controluce. Bello, vero? E' lo stesso della stola che ho ricevuto in regalo da Silvia. Anche lei ha postato la spiegazione sul suo blog. Si chiama punto turco.
Il maxipull che vedete indossato da me nella foto l'ho realizzato quando ero al primo anno di Università. E' indistruttibile, sempre bello, caldo e comodo. Ormai lo indosso solo a casa perchè la mia figura non mi permette più di sfoggiare abiti aderenti, ma ora che sono tornati di moda i fuseaux indossati con i maxipull non è escluso che l'altra donna di casa me lo chieda in prestito!
********************************
Alle appassionate di maglia vorrei segnalare un blog imperdibile! Dovete assolutamente visitarlo!
E' ricchissimo di schemi di bellissimi punti! Io ho intasato la memoria del mio computer perché ne ho scaricati tantissimi!!! Lo trovate anche sul mio blogroll, si chiama tot-tricot.blogspot.com . Seguite il mio consiglio, non ve ne pentirete.
Con i bambini piccoli e il lavoro che la impegna tantissimo (prof anche lei) aveva smesso di lavorare a maglia o all'uncinetto, ma ultimamente ha riscoperto il piacere di dedicarsi a questi hobbies creativi e rilassanti. Pensate che per trovare il tempo di sferruzzare si alza ad ore antelucane!!! In questo periodo mi sta copiando il modello di un bolero a maglia che ho regalato a sua figlia. Ne sta facendo uno identico per sé e vi dirò che le sta venendo pure più bello del mio.