Sul forum Isola creativa c'è la buona abitudine di programmare per tempo gli swap che si faranno durante l'anno e normalmente tutte le scadenze vengono rispettate. La pandemia di covid però non ci ha permesso di effettuare le spedizioni dello swap pasquale nei termini stabiliti. Ma tutte le partecipanti avevano ormai tutto pronto e così, appena è stato possibile, abbiamo portato a termine lo swap. E poco importa se ormai gli oggetti a tema pasquale realizzati o acquistati sono da mettere in naftalina fino al prossimo anno.
Questo è quello che io ho preparato e spedito alla mia abbinata Annalisa.
Ho realizzato un po' di uova in cartonnage da appendere all'albero di Pasqua e ho decorato un portafoto doppio che avevo acquistato grezzo in un negozio di bricolage. Per realizzare le uova ho seguito i tutorials di cui vi ho parlato in questo post. Invece per rivestire e decorare il portafoto non ho seguito alcun tutorial. E' un progetto personale. Nel pacchetto ho messo anche delle uova in polistirolo da decorare, delle mollettine decorative e dei disegni pasquali da colorare per le bimbe di Annalisa e un pacchetto di ovetti di cioccolato al pistacchio. Infine ho aggiunto un magnete con la Trinacria, il simbolo della mia regione.
E io, cosa ho ricevuto? La mia abbinata segreta era Adriana che ha realizzato per me un carinissimo porta aghi in feltro a forma di casetta e una bellissima bavetta per la mia nipotina. Mi ha inviato anche una bella agendina con una copertina che sembra un erbario, delle formine per biscotti pasquali, delle mollette con dei carinissimi coniglietti in feltro, dei bottoni fioriti e delle adorabili decorazioni in legno da utilizzare per i miei lavori. Un profumatissimo biglietto accompagnava il tutto.
E così anche questo swap è stato portato a termine. Andate qui per vedere gli altri lavori