domenica 14 giugno 2009

Buonissimi biscotti al cioccolato

Io sono golosissima di cioccolato! Recentemente ho provato questa ricetta trovata sul blog A tavola con semplicità . Si chiamano Crackle-top chocolate biscuits e la ricetta la trovate qui. Hanno un aspetto e un sapore fantastici! Quasi non ho fatto in tempo a sfornarli ed erano già finiti! Assolutamente da rifare al più presto!




La ricetta di questi biscotti è super facile . Pensate che l'ho insegnata anche a mia nipote, che ha 12 anni e riesce a prepararseli da sola!

7 commenti:

zigzago ha detto...

HMMM, sembrano molto buoni, ci proverò senz'altro, grazie. Buona settimana, Renata.

Elena ha detto...

Ciao Rosa! Che belli questi biscottoni... Appena posso te li copio di sicuro, anche in casa mia il cioccolato non manca mai! (piuttosto non si mangia la carne, ma un posticino per qualcosa di cioccolatoso c'è sempre!)
Baci, Elena.

Sue ha detto...

Ciao Rosa!
Grazie della visita al mio blog e anche perchè partecipi al mio blog candy. Ho fatto un giro sul tuo bellissimo blog e ti faccio i miei complimenti per i lavori che fai...sono meravigliosi!
Scusa il mio italiano ... faccio parecchi errori ... eh si, ancora dopo 29 anni che vivo in Italia faccio ancora tanti errori :(
Grazie per la ricetta la proverò.
Verrò a trovarti ancora!
Ciao,
Sue.

Angy ha detto...

Che biscotti invitanti..........se ti mando l'indirizzo ,me ne mandi un po'?????Ciaooooooooooooo.

katty ha detto...

ottimi ci proverò!!!

Unknown ha detto...

Hum... que delícia!

Obrigada pela visitinha,

beijos

Edivana.

Rely ha detto...

Mmmm che buoni...biscotti al cioccolato... vedrò di fare una prova!
ciao