Sono terribilmente in ritardo, ma ci tengo a mostrarvi le foto del consueto swap natalizio che si è svolto fra le partecipanti al forum Isola creativa.
La mia abbinata segreta è stata Ely del blog Da pigra a creativa. Sapendo bene che Ely è una persona molto attratta dal mondo del fantastico, ho preparato per lei un simpatico gnomo amigurumi.
Troverete il tutorial cliccando qui.
Inoltre ho voluto realizzare un secondo handmade. si tratta di un cuore metallico dipinto di bianco. Quando l'ho visto in negozio, lo spazio vuoto al centro mi ha subito ispirato la realizzazione di un cuscinetto ricamato da inserire all'interno. Ho scelto la tecnica della Broderie suisse e ho ricamato un cuore su entrambe le facce del cuore in lino 11/11.
Lo schema l'ho copiato da qui.
Infine ho aggiunto altre cosette: un runner natalizio, una formina per fare i gingerbread, un rotolo di nastro, un pacchetto di buonissimi torroncini siciliani e infine un biglietto che, una volta aperto, suona una bella melodia natalizia.
Io invece ho ricevuto il mio pacco da Elisa del blog Un pensiero per te.
Ecco cosa c'era nel pacco. Come una specie di caccia al tesoro...tutta una serie di altri pacchetti numerati.
Dopo lo spacchettamento...
Anche per me un simpaticissimo gnomo, tre palline patchwork realizzate con tecnica a carciofo, una bellissima agendina e un bel biglietto augurale.
E' stato un bellissimo swap anche questo. Chissà cosa ci inventeremo per questo nuovo anno.
Nessun commento:
Posta un commento