giovedì 26 marzo 2009

Autocompiacimento: ogni tanto ci vuole!






Oggi il mio blog ha superato le 500 visite! Mi auto offro dei fiori e ringrazio di cuore tutte voi che avete passato un po' del vostro tempo a guardare e a leggere ciò che ho postato.

Questo è un risultato che mai mi sarei sognata di raggiungere in così poco tempo!

Particolarmente ringrazio coloro che hanno lasciato traccia del loro passaggio commentando o semplicemente salutando e abbraccio con affetto le amiche che si sono iscritte nel gruppo dei sostenitori.

Un grazie particolare lo devo a Sonia Maria che mi ha aiutata, senza saperlo, con i suoi preziosi consigli e che è stata la prima ad iscriversi fra i sostenitori.

Questa rosa del mio giardino è per te Sonia!




E' incredibile come in pochissimi anni io sia passata dal non saper neppure accendere il computer all'aver imparato ad utilizzarlo sia per lavoro che nel tempo libero e ora addirittura per gestire un blog che mi ha permesso in pochissimo tempo di conoscere virtualmente tante persone simpatiche e affettuose , anche se a volte geograficamente lontanissime, con le quali condivido interessi e passioni e che mi fanno tanta compagnia. Trovo che sia bellissimo rientrare a casa, aprire il blog e vedere quante visite ho ricevuto, leggere i vostri commenti, rispondervi, rallegrarmi per ciò che di bello vi succede e perfino preoccuparmi se qualche amica non posta da troppo tempo. E pensare che questo blog è nato per caso... Sì, cercavo di scrivere un commento e per sbaglio si è aperta la finestra di google blogger che mi proponeva di aprire un blog. Detto fatto!
Tra mille dubbi sul fatto di avere le capacità di andare avanti ho iniziato ed eccomi qui a festeggiare con voi le prime 500 visite!!!!!!!!!!!

Sono felice!




6 commenti:

Valentina ha detto...

Sei semplicemente adorabile!
Un abbraccio milanese
Vale

Luciana ha detto...

Il tuo blog merita di essere visitato, complimenti.
Anch'io ho iniziato per caso, mi sono affezionata al mio piccolo mondo e sto avendo molte soddisfazioni.
Ciao

Silvia Graziolli ha detto...

Complimenti Rosa ..
L'internet è veramente sorprendente - può portare le persone in tutto il mondo - e siamo in grado di condividere i nostri interessi comuni ...
Amore, Silvia

zigzago ha detto...

Complimenti, comunque i tuoi lavori riceveranno piu di 500 visite, BRAVISSIMA!!!

Unknown ha detto...

ciao rosellina sono sempre io non preoccuparti non sono 1 anonimo... sono barby96...................... accettami........

Unknown ha detto...

CIAO ROSA!!! QUALCHE NOVITà HAI CREATO?