martedì 3 marzo 2009

Il mio primo giorno da blogger!

EVVIVA! Anch'io ho il mio blog! Pensavo fosse difficilissimo avere e gestire un blog per una non espertissima di informatica come me, invece è stato semplice! Spero che continuare lo sia altrettanto. Ci sono tante cose che non so ancora fare! Intanto inizio con il salutare chi mi leggerà e con il dirvi quali sono le mie passioni a proposito delle quali scriverò e/o sproloquierò su questo blog: uncinetto, maglia (ho imparato da una mia carissima zia, che purtroppo è ormai un angelo, quando avevo sette o otto anni), ricamo (solo i punti più facili), giardinaggio (ho centinaia di piante!), cucina (mi piace sperimentare sempre nuove ricette) e quant'altro solleticherà in futuro la mia fantasia e la mia voglia di fare. Dimenticavo! Mi piace recuperare ciò che dovrebbe essere buttato dandogli una seconda vita. Vi farò vedere......

2 commenti:

Rita ha detto...

Che dire....ti ringrazio davvero tanto!!
Sei stata la prima "sostenitrice" del mio blog e mi hai fatto un sacco di complimenti:GRAZIE ANCORA!!!
Io sono una principiante nel vero senso della parola: sia per quanto riguarda il blog (appena aperto), sia per quanto riguarda un sacco di cose che mi piacerebbe poter imparare ma non ho putroppo il tempo da dedicarci come vorrei....diciamo che ci provo e basta ;)
Ho visto che anche il tuo blog è aperto da poco, ma è già molto ricco quindi: buon lavoro!

Un saluto e a presto
Rita

Unknown ha detto...

E contiuno a curiosare nel tuo blog e scopro che anche tu sei nouva come me ma sicuramente più brava di me visto che in poco tempo hai raggiunto le 10.000 visite.Davvero complimenti e auguri.
Ciao Eleonora
e questo è l'ultimo commento...x oggi, ho veramente ancora tanto da curiosare.