giovedì 16 febbraio 2012

SanRemo in maglia 2012: seconda serata!

Sono in ritardo, in ritardissimo! E' già iniziata la terza serata e io non ho ancora mostrato cosa ho fatto ieri sera. Ecco qua:
La sciarpa è lavorata nel senso della lunghezza, quindi i giri sono lunghi. Ecco perché, nonostante il filato sia piuttosto spesso, il lavoro avanza pian pianino. E poi, lo confesso, le distrazioni ci sono e sono diverse: il festival, che ieri sera è stato un po' più piacevole, ma soprattutto lo spettegolare a tutta forza con le amiche del forum Isola creativa e soprattutto con Marisa del blog granadiriso. Lei commenta in diretta la serata e, vi assicuro, mi fa morire dal ridere. Perciò, volete voi che 'sto lavoro possa crescere tanto?
Breve commento personale: l'altra sera lo sproloquio di Celentano, ieri sera le ostentazioni inguinali di Belen, stasera gli ospiti stranieri. Quando comincerà il Festival della canzone italiana?
Adesso vi lascio e mi metto al lavoro davanti alla TV e al pc portatile. Stasera la serata si prospetta di gran lunga più gustosa. Canzoni con la C maiuscola e ospiti stranieri che duettano con i cantanti in gara.
A domani!

2 commenti:

Anna ha detto...

La sciarpa mi sembra davvero bella...
Un sorriso
Anns

Faniquito ha detto...

Oii, querida !!!

Mas ficou muito linda, adorei.

Beijinhos

Ana