martedì 30 aprile 2019

Buon Primo Maggio, Festa dei lavoratori...Nozze di Diamante in famiglia!


Buona Festa dei lavoratori a tutti, con un pensiero speciale a chi un lavoro purtroppo non ce l'ha.

E' una festa che mi è cara anche perchè dà alla mia famiglia l'opportunità di festeggiare  ben due anniversari di matrimonio: quello mio e di mio marito e quello dei miei genitori. Io infatti mi sono sposata il 30 aprile  di 32 anni fa, lo stesso giorno in cui i miei genitori si erano sposati 28 anni prima.  Facendo rapidamente una semplice addizione, vi renderete conto che quest'anno i miei genitori festeggiano ben 60 anni di matrimonio, le nozze di Diamante! Ringraziamo Dio di poterli festeggiare mentre sono, certo un po' acciaccati, ma ancora abbastanza in salute.
Auguri mamma e papà!

13 commenti:

dolcezzedimamma ha detto...

Auguriiiiiiii! La tua mamma, bellissima, ha il tuo meraviglioso sorriso

Tomaso ha detto...

Cara Rosa, ecco un post che mi piace, oggi pensiamo ai lavoratori, ma purtroppo bisogna pensare ancora di più a che ancora il lavoro lo stat cercando, per quelli non è un giorno di festa ma di cercare lavoro.
Ciao e buon primo maggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso

sinforosa c ha detto...

Ma allora tre auguri in un giorno: per oggi 1 maggio, a te e a tuo marito e soprattutto ai tuoi genitori. Sessant’anni sono davvero tanti, è un traguardo che vorremmo raggiungere tutti, chissà!
Buon tutto, di cuore.
sinforosa

Rosa ha detto...

Grazie, grazie!

adriana ha detto...

Auguri di cuore alle due belle coppie!

Rosa ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Rosa ha detto...

Grazie Adriana!

mughetti fresie e tuberose ha detto...

Anche se con qualche giorno di ritardo, ma gli auguri sono sempre graditi... AUGURI ad entrambi...
Complimenti per il traguardo raggiunto e continuate ad andare avanti ancora per anni e anni.
Un affettuoso abbraccio
Nadia

Rosa ha detto...

Ma grazie Nadia! Che piacere riaverti qui!

Annarita ha detto...

Con molto ritardo faccio gli auguri a tutti.

mamanluisa ha detto...

Auguri a te ed ai tuoi genitori, un forte abbraccio!



Mia cara mi trovo in Polonia e riproverò ad entrare nel forum,cmq un saluto per tutte le creative.

conunpocodizucchero.it ha detto...

augurissimi allora!!!!!!

Rosa ha detto...

Grazie di cuore a tutte. E tranquille, non siete in ritardo. Le nozze di Diamante dei miei genitori sono state festeggiate ieri, anche se la data precisa era il 30 aprile.
Baci a tutte!