venerdì 17 febbraio 2012

SanRemo in maglia: anche la terza è andata!

Post veloce, perché la batteria della mia fotocamera si è scaricata e quindi per oggi...niente foto, ma prometto che domani pubblicherò entrambi gli stati d'avanzamento dei lavori della mia Chain scarf for Sanremo in maglia.
La serata sanremese di ieri sera non ha deluso le mie aspettative. Alcuni ospiti stranieri sono stati fantastici, Patty Smith in testa.
E poi Papaleo mi ha fatto ridere a crepapelle con la gag del ballo delle foche.
I ripescaggi erano prevedibili e, secondo me, alla fine erano quelli giusti. A me non è mai piaciuto D'Alessio, o meglio, le sue canzoni. Però ho apprezzato il suo gesto di mettere da parte il suo stile per dare spazio alla Bertè. La canzone è evidentemente scritta per lei.

E adesso, al lavoro con un occhio al festival e uno al blog di Mirella, che è uno spettacolo nello spettacolo.

A domani!

4 commenti:

Tiziana ha detto...

Anche a me piace molto Patti Smith.
A dire il vero non sto seguendo il Festival... è bella la tua idea di "accompagnarlo" con un lavoro simpatico e rilassante!! Ciao, T

emme ha detto...

Grazie!!!! mirella

Virginia Dolci Magie ha detto...

Quanto tempo non passavo di qua!
Quante belle cosine che hai creato! Anche il tuo blog è + bello!

Virginia^_^

Mafy'84 ha detto...

bella la tua sciarpa, io non ho visto il festival, non lo vedo mai. sono d'accordo con te, nemmeno a me è mia piaciuto Gigi D'Alessio...