sabato 18 febbraio 2012

SanRemo in maglia: quarta serata!

Sempre con il solito ritardo eccovi il frutto del mio uncinettare davanti alla TV mentre ci propinava la terza e la quarta serata del festival:
Ma guardate come sembrano diversi i colori della mia Chain scarf nelle due foto! Quelli della prima foto sono di gran lunga più fedeli.
Commenti sulla quarta serata? Le canzoni cominciano a diventare più familiari e tutto sommato la serata è stata gradevole. Papaleo mi piace sempre di più, Morandi non si discute, mi piace da quando ero piccola. Mi è piaciuto moltissimo Alessandro Siani e mi è dispiaciuto per l'eliminazione dei Matia Bazar. Il prischello che ha vinto è carino e la canzone piacevole...e adesso basta perché è già in corso la FINALE! E io ho già attaccato l'ultimo gomitolo!

6 commenti:

Anna ha detto...

Non riesco a capire come è fatta questa sciarpa, ma mi piace. Ho letto che mandi gli schemi... è un problema? Posso chiedertela anche se non ti conosco da tanto? So che chi crea schemi a volte se li fa pagare , giustamente, ma se non è un problema, mi piacerebbe provare a fare anch'io questa bellissima sciarpa...
Un sorriso
Anna

ornella ha detto...

... ciao rosa, ho letto con piacere i tuoi commenti sul festival, che ho sbirciato solo di tanto in tanto...
... ho cercato di capire come hai eseguito la tua sciarpina che mi piace davvero, sia come tonalita', che come lavoro... ma non ho proprio capito.
... mi puoi dare un aiutino post san remo?
Grazie, un abbraccio ornella

MaryGi ha detto...

che bel melange sottobosco....
MGrazia

Rosa ha detto...

@Anna
la sciarpa è semplicissima! Si tratta di una mia versione modificata di un modello che ho trovato su Ravelry. siccome è gratuito e io l'ho modificato penso che pubblicherò le mie spiegazioni appena la sciarpa sarà pronta. In questo momento è bloccata, cioè è messa in forma con gli spilli, ancora umida.
Quindi, torna presto su questo blog!

Rosa ha detto...

@ Ornella
come ho già detto ho intenzione di pubblicare le spiegazioni, dato che ho modificato il pattern in modo personale.
Quindi, un po' di attesa e l'aiutino arriverà!

Anna ha detto...

Ti segue sempre, sei nell'elenco dei mie blog quindi non solo per questo ti leggerò...
Un sorriso
Anna