domenica 10 ottobre 2010

Sciarpa Saroyan di Liz Abinante - Traduzione in italiano


Ho il piacere di annunciare che, grazie al mio primo malanno di stagione e al conseguente forzato riposo, ho finalmente (!) trovato il tempo di ultimare e pubblicare, con l'autorizzazione dell'autrice, la traduzione in italiano del pattern "Saroyan" di Liz Abinante.
Da oggi trovate il link sulla barra laterale del blog e prossimamente sarà disponibile anche su Ravelry grazie ad un link che la stessa Liz inserirà sulla pagina del suo modello (me l'ha promesso). Ovviamente anch'io segnalerò la mia traduzione su Ravelry sulla pagina dedicata alla "mia" Saroyan.

Ecco accontentate le numerose, gentili richieste ricevute!

Il modello originale in inglese si può trovare qui su Ravelry, scaricabile gratuitamente previa iscrizione, oppure qui, sul sito dell'autrice.
Chi volesse vedere la mia realizzazione della sciarpa "Saroyan" può farlo, oltreché qui su Ravelry, anche su questo post.





Non esitate a contattarmi se notate degli errori o dei passaggi poco comprensibili nella mia traduzione, mi raccomando!

11 commenti:

✿Lilly❀ ha detto...

sei una grande...avrai fatto felici in molte ;-)

Barbara ha detto...

ohhhh!Ma che bello!!!
Non sai che bella sorpresa!
La Saroyan era tra i progetti che avrei voluto affrontare a breve, e adesso, che leggo lo hai tradotto...bhè, cosa posso desiderare di più???
Direi che la settimana è iniziata davvero bene!
Tutto merito tuo!
Grazie!!!

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

Che bellissima sciarpa, ti ringrazio molto per la traduzione!
daniela

Unknown ha detto...

ciaoo rosa wow che bel modello!! Peccato che non ho tempo !! Mi limiterò a vedere le tue creazioni!!! Spero che ora stai meglio!!
baci
barbara

DarkFee ha detto...

Ciao Rosa!! Grazie mille per il tuo commento affettuosissimo!!
Il blog è una fonte di distrazione dalla realtà e fonte di gioia per tutte le amiche che ho trovato lì..quindi non credo che riuscirò a stare lontana per molto.
Però credo che per oggi passo..nei miei post cerco sempre di essere solare e divertente..con battute e affini, però ora non mi vengono e quindi preferisco rimandare.
Grazie ancora per l'affetto che mi hai mandato!! Stavi per farmi piangere ^^
1 bacione grandissimo!!!

p.s. spero che la tua influenza passi presto!!

Unknown ha detto...

Complimenti Rosa, sei davvero bravissima!!! un bacione :D

Vale ha detto...

Grazie cara Rosa! Già da qualche tempo mi frulla in testa l'idea di realizzare uno scialle a maglia... Tutto è cominciato quando ho visto il tuo scialle realizzato per premiare la vincitrice del candy. Se tradurrai anche quello schema voglio essere la prima a saperlo!
Un abbraccio
Vale

silvana ha detto...

Ciao Rosa, ma cosa leggo??? è vero? sei fantastica! Non puoi capire, avevo lo schema già stampato ed ero lì che mi arrovellavo per cercare di capire!!!!! Sei super!
GRAZIE GRAZIE! Adesso mi stamperò la tua traduzione!
Buona domenica e grazie per il commento!
Un abbraccio
silvana

Unknown ha detto...

Grazie alla tua traduzione ho potuto finalmente realizzare la sciarpa che mi piaceva tanto!
Laura

Rosa ha detto...

@Laura
Sono contentissima! Grazie per avermelo comunicato!

Unknown ha detto...

cara Rosa
mi piace molto questa sciarpa!!!
che tipo di filato hai utilizzato e qual'e' la grandezza dei ferri?
baci
Bruna