domenica 3 marzo 2019

"Il filo che crea" compie dieci anni

Oggi, incredibile ma vero, ricorre il decimo anniversario di questo blog. 
immagine tratta dal web

Tanta acqua è passata sotto i ponti da quel timido primo post. Tante persone sono passate di qua donandomi un po' del loro tempo per leggere i post, per lasciare qualche commento, tante parole piene di apprezzamento che mi hanno incoraggiato a continuare a tenere vivo questo angolo virtuale nato per condividere passioni e pezzi di vita. 
Certo, tante cose sono cambiate in questi dieci anni. L'interesse verso i blog è un po' scemato e molte delle fedeli lettrici hanno rivolto le loro attenzioni ad altri tipi di comunicazione digitale, primi fra tutti i social networks.  Molte di loro avevano un blog e lo hanno abbandonato e questo mi dispiace tantissimo perché io invece non amo i social, non mi attraggono per niente e quindi tutte quelle amiche, conosciute grazie al blog, le ho perse di vista. 
Io sarò "antica", ma non ho alcuna intenzione di abbandonare il mio diario virtuale. Qui ci sono dieci anni della mia creatività e della mia vita e  qui intendo restare ancora negli anni a venire. E sarò sempre lieta di ricevervi in questo mio blog che...invecchierà  con me.
Grazie a tutti coloro che mi hanno seguito in questi dieci anni e grazie ancora di più a coloro che continueranno a seguirmi.
Un grande abbraccio a tutte e a tutti,
Rosa

26 commenti:

Przygody z drutami ha detto...

Complimenti e tanti auguri,anna

Tomaso ha detto...

Cara Rosa,ma che bello vedere che il tuo blog compie già 10 anni, complimenti cara amica.
Ciao e buon inizio della settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso

sinforosa c ha detto...

Auguri belli al tuo blog. Buona serata e buon inizio di settimana.
sinforosa

dolcezzedimamma ha detto...

Intanto... felice compliblog! E poi... noi siamo sempre qui a percorrere con te questo cammino di condivisione e di bellezza.

adriana ha detto...

Auguri per il decimo anniversario del blog. Condivido pienamente il tuo pensiero. Anche io non amo i social e terrò in vita il mio angolino virtuale fin che sarà possibile. Un abbraccio

Rosa ha detto...

Ciao e grazie mille a tutti voi!

Francesca ha detto...

ciao rosa, tanti auguri per il compliblog. anche io non amo i vari social ma vedo che sempre meno aggiorno anche il mio blog, non so se si tratta di meno entusiasmo, o forse gli anni che passano...
un abbraccio

Anna ha detto...

Congrats !!!!!
Anna

Rosa ha detto...

Grazie Anna e Francesca!
@Francesca
Penso che sia anche una conseguenza del fatto che arrivano sempre meno visite e commenti. Questo demotiva non poco. Capita anche a me. Però così il gatto si morde la coda:meno aggiorniamo i blog, meno visite e commenti riceviamo.Non credi?

Ely ha detto...

Buon compleanno rosa, il tuo blog mi piace molto , dieci anni di creatività tutta qua dentro è un bel traguardo

mamanluisa ha detto...

ciao Rosa, tanti cari auguri per l'anniversario, un abbraccio

Clara ha detto...

Eccoci ancora qui, cara Rosa, per farti gli auguri per il compliblog e per perseverare nella presenza su questi nostri diari virtuali. Anche io sono "antica"....forse anche poco "smart" per alcuni ma, in verità, mi interessa poco. Ho sempre piacere a visitare i blog, che sono anche interessante fonte di idee, e continuo ad aggiornare il mio. Un abbraccio.

Gisella ha detto...

Felice compliblog! Un abbraccio Gisella

Rosa ha detto...

Grazie anche a voi di esservi unite ai festeggiamenti. Sono felice di ritrovare qualcuna di voi che non sentivo da tempo! Bentornata Gisella!

silvana ha detto...

Complimenti Rosa per questo bel traguardo, tantissimi auguroni 💞🌺💞🌺

Andreina ha detto...

Ultimamente arrivo sempre tardi...
Tanti auguri al tuo blog per questo traguardo...

Rosa ha detto...

Grazie Silvana e Andreina! Ma no, non è tardi. Gli auguri fanno sempre tanto piacere.

annina ha detto...

Evvaiiiiiii, buon anniversario!!!!

Rosa ha detto...

Grazie Annina! Un bacione!

Trilli ha detto...

Auguri Rosa, io condivido perfettamente quanto hai detto! Un bacione e continua così... =D

Rosa ha detto...

Grazie anche a te, Trilli!

Giuditta ♥ ha detto...

anche se in ritardo Auguri...

Rosa ha detto...

Gli auguri fanno sempre piacere, cara Giuditta! Grazie!

Villa-loredana ha detto...

Complimenti.

conunpocodizucchero.it ha detto...

auguri :D

Rosa ha detto...

Grazie cara Elena! E' un piacere averti qui.