venerdì 8 marzo 2019

Spilla-Mimosa all'uncinetto

Frutto di un'improvvisa ispirazione di stasera. L'ho lavorata all'uncinetto e l'ho cucita su una spilletta così da poterla appuntare su un maglioncino. Da ora in poi, l'otto marzo avrò la mia mimosa che non sfiorisce.



Offro virtualmente questa mimosa a tutte le donne che passano di qui, ben consapevole che le donne, più che di mimose, hanno bisogno di uomini che le rispettino.
Com'era bello quando quel famoso detto: "Le donne non si toccano neanche con un fiore", veniva  davvero messo in pratica...

5 commenti:

Virginia Dolci Magie ha detto...

Ciao Rosa! Come stai? quanto tempo di assenza dal blog, sono passati 10 anni da quando entrambe abbiamo iniziato i nostri blog. Sto cercando di riprendere a creare di nuovo ricette dopo tanto tempo. Adesso mi trovo in vacanza in Sicilia e mi diverto a mangiare! Un abbraccio grande

Virginia

dolcezzedimamma ha detto...

... e di fiori di rispetto le donne hanno bisogno!Auguri anche a te

Tomaso ha detto...

Cara Rosa, per la donna si può fare tutto! Tu ai creato questa bella spilla!!! Complimenti.
Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso.
Tomaso

Clara ha detto...

Bella, Rosa! Mi piace molto. Per quanto riguarda il resto.....beh...come dice un altro detto, "non fiori ma uomini perbene".

Rosa ha detto...

@Virginia
Bentornata! Mi fa tanto piacere che tu sia passata a salutarmi e soprattutto che tu habbia ripreso ad aggiornare il blog.

@Dolcezze e Tomaso
Grazie!

@Clara
Grazie anche a te. Il detto è sacrosanto.