sabato 4 febbraio 2012

Che piacere!

E'un gran piacere per me vedere che qualcuna delle mie lettrici riesce a realizzare un lavoro grazie alle mie spiegazioni. E' molto gratificante! Potrei mostrarvene tanti. Oggi vi mostro la piastrella che, a tempo di record, è stata realizzata da Anna. La spiegazione per eseguirla è nel post precedente e il copriletto, lavorato da mia suocera tanti anni fa, potete vederlo cliccando qui. E, a seguire, il basco realizzato da Orietta. La spiegazione è in questo post. Orietta ha aggiunto un bel fiore come decorazione.

5 commenti:

AnnaBRossi ha detto...

Complimenti alle allieve ed anche alla maestra.
Buona domenica, Anna

Unknown ha detto...

brava Rosa
le tue spiegazioni sono chiarissime e molto invitanti!!!

io ho gia troppi lavori iniziati altrimenti ci facevo un pensierino!!!

Tricotando com Vera Lucia ha detto...

Oi, Rosa

Obrigada por visitar o meu blog.Pode usar as receitas como achar melhor.Agradeço você por me incluir na sua lista. Vou colocar o seu blog nos que visito.
Um beijo carinhoso da Vera Lúcia

MaryGi ha detto...

che bella soddisfazione.... bravissime l'insegnante e le allieve...
MGrazia

Catia71 ha detto...

Pronta!!!! l'ho fatta anch'io la piastrella per la coperta.... le spiegazioni sono perfette!!!!!