Con questo post voglio riprendere in mano il mio blog. Nessun post dal mese di aprile. Mi avrete dato per dispersa. Ammesso che ci sia ancora qualcuno che passi da queste parti. Problemi di salute mi hanno fatto passare la voglia di prendere in mano ferri e mi. Dolori cronici alla schiena e alle mani, vista sempre più debole a causa di una maculopatia severa. Fate la somma e poi aggiungeteci il tono dell'umore che inevitabilmente va giù. Se qualcuno voleva farmi del male, non doveva fare altro che augurarmi quello che mi è successo. Togliermi il piacere di creare con le mie mani.
Ma io non mi arrendo. Complice il fatto che, dal primo settembre scorso sono finalmente in pensione, ho ripreso piano piano a fare qualcosa. Ad esempio terminare qualche lavoro iniziato e abbandonato. E stare un po' di più all'aria aperta. Questo mi fa stare senz'altro meglio.
Nei prossimi giorni, scriverò dei nuovi post per mostrarvi qualche lavoro finito e mai postato e il mio ultimo work in progress. I lavori proseguono a rilento ma meglio così che piantare tutto in asso. Finché un po' di vista mi rimane non voglio abbandonare i miei amati hobbies e il mio blog.
Per oggi, eccovi qualche immagine scattata nel mio giardino stamattina. Siamo a fine novembre ma qui in Sicilia la natura ci regala fiori, frutti e colori che scaldano il cuore.






Nessun commento:
Posta un commento