giovedì 2 aprile 2009

Fermaporta a découpage e amici a quattro zampe

Ammirare i bellissimi fermaporta realizzati da Sonia Maria utilizzando pietre decorate all'uncinetto, mi ha fatto venir voglia di mostrarvi i miei fermaporta. Anch'io ho usato dei sassi di forma piuttosto regolare raccolti anni fa in spiaggia.
Allora, però, ero tutta presa dal découpage e perciò decisi di decorarli con questa tecnica. Guardate un po':

Eccoveli visti da vicino. Sono già un po' rovinati. Certo! Dopo anni di onorato servizio!
Una famiglia di cani...


Scusatemi per la foto un po' sfocata.....un po'? Mamma mia....è proprio vergognosa!




Questo disegno sembra preso dal vero nel mio salotto! Ah ah!

Osservando le immagini che ritagliai, tanto per cambiare, da carta da regalo riciclata, si intuisce qual é un'altra mia passione di cui ancora non ho parlato: gli animali!


Per la verità è una passione di famiglia. Abbiamo tre cani e cinque gatti e il numero dei nostri amici a quattro zampe è destinato a crescere! Volete vederli?


Ecco a voi........gli sfati...cats !



Questo è Willy, il capo degli sfaticats! Sguardo magnetico e indole da assassino! TOPI E LUCERTOLE .....TREMATE !!!! (Quando avrà finito di riposare...)

E questo è Dream, il cocco di casa, fra alcune delle mie piante.





Questo è il nostro cucciolone Sean quando aveva due mesi. Adesso però è più cresciutello!




E infine.....ecco lui .....the king..... il maestoso sovrano del mio regno insieme alla sua adorante e adorata principessa! E' il dolcissimo Nick!



Vi chiederete come facciano a convivere. Semplice! A parte Dream, che è buonissimo e dopo un po' d'insofferenza iniziale si è subito abituato alla presenza dei gatti, gli altri cani vivono praticamente da separati in casa con i felini. Abbiamo fatto in modo che non possano proprio incontrarsi!

1 commento:

Unknown ha detto...

Scopro sempre di più sul tuo blog e oggi mentre giravo ho scoperto che ami gli animali come me infatti se passi dal mio blog potrai conoscere i miei monelli 2 gatti e 1 cane. da precisare che in casa ho dei divani bellissimi FIRMATI ovviamente dai miei gatti.:-))))
ciao ciao Nora