sabato 14 agosto 2010

SAL dei sospesi : ovale a filet finito!

Ho finito l'ovale per la tenda della stanza di mia figlia. Finalmente!

Lavato, bloccato e stirato con il ferro a vapore ha preso la giusta forma. Il fatto è che, appuntando tutte le applicazioni ad uncinetto sulla stoffa, mi è sembrato che mancasse qualcosa. Allora ho deciso di realizzare altri due piccoli ovali da applicare in alto, ai due lati dell'ovale centrale. Ho disegnato un bocciolo di rosa e ho iniziato il primo piccolo ovale (se verrà ovale o rotondo veramente non lo so, ma poco importa).
Il lavoro quindi non è concluso e perciò...appuntamento a settembre con la nona scadenza del SAL dei sospesi.

Per oggi è tutto, ma non posso terminare senza augurare a tutti un ottimo Ferragosto!!!

16 commenti:

Tatiana. ha detto...

Rose bianche su uno sfondo di foglie luminose Coleus - bella!

Dori ha detto...

verrà una tenda stupenda! buon ferragosto anche a te

gio ha detto...

bello l'ovale sono ansiosa di vedere la tenda finita!!! sarà bellissima sicuramente,il tuo repertage dalla scozia mi ha fatto sognare ciao a presto con la tenda

Gisella ha detto...

Buon ferragosto anche a te! Come sempre i tuoi lavori sono capolavori...complimenti!
Un abbraccio e un bacione, ciao Gisella

Unknown ha detto...

ma brava rosaaaaaaaaaaaa!!!!! ed è bellissimo!!!!! mi dai delle belle soddisfazioni come partecipante al mio sal!!!! un bacio

Silvia ha detto...

Complimenti, sono bellissime le tende con inserti a filet.
Buon ferragosto anche a te.Silvia

carmen ha detto...

Che meraviglia! Chissà come sarà bella la tenda, tua figlia sarà davvero felice! Buon ferragosto, a presto!
Carmen

Vivi ha detto...

Ciao Rosa
Che bella cosa !!!!!
è delicato !!!!
meraviglioso !!!!!
bene ... Io sono sospettoso di dire perché amo le rose...rsrs
un bacio brasiliano rsrsr

Lidia ha detto...

Ciao Rosa.Ti ho scoperta da poco
Abbiamo diversi interessi in comune però io non riesco a tener testa a tutti.
Bellissime le tende con inserti a filet!
Mi piacerebbe avere gli schemi di quella che stai realizzando per tua figlia.
A presto

Unknown ha detto...

Bellissimo questo inserto a filet! Complimenti. Una volta finita, la tua tenda sarà un capolavoro!
Bentornata e buon ferragosto (in ritardo)
Elena

Silvia 66 ha detto...

Davvero bello complimentoni bel lavoro e bella mano. Ciaooooo

Unknown ha detto...

Semplicemente favoloso...
Buona serata..
Deni

Unknown ha detto...

ma e' veramente bello e pure grande il tuo ovale. Ma quanto hai impiegato a realizzarlo?
Sara' che con l'uncinetto io son lentissima ma penso che ti abbia occupata per un bel po'
complimenti
Pat

Tatiana. ha detto...

Rosa, thank you for your comment. It is very pleasant to receive comments on old posts after so much time. I've been reading your blog and am glad that you too have my readers.
With pleasure watching your photo reports on travel in the UK.

Rosa ha detto...

Grazie a tutte per i complimenti. Non so se li merito.
@ Pat
Non riesco a quantificare il tempo impiegato perchè era un lavoro sospeso e poi ripreso grazie al SAL di Antonella,per cui ci lavoravo ...a rate!
Ciao a tutte!

Sandy (miss Potter) ha detto...

Che eleganza, quando diventerà una tenda? Immagino che la camerà acquisterà uno stile bon-ton unico!

PS Le foto della vacanza mi hanno fatto sognare, che luoghi evocativi, tutta natura e passeggiate...

Ti abbraccio
Sandy