mercoledì 12 ottobre 2011

Udite, udite! Giveaway di Unite contro il cancro!

Finalmente è uscito, proprio nel mese della prevenzione del cancro al seno, il libro di Unite contro il cancro!
E' una raccolta di modelli ideati da tante bloggers che sarà venduto per raccogliere fondi per la ricerca contro il cancro. I proventi saranno infatti devoluti alla LILT, Lega italiana contro i tumori. Anch'io ho partecipato all'iniziativa, ma essendo io una ritardataria cronica, il mio modello è arrivato tardi a destinazione e perciò non fa parte del libro. Però come tanti altri modelli sarà venduto singolarmente sempre allo stesso scopo a partire da dicembre. Per vedere i patterns basta andare qui su ravelry oppure sul blog unitecontroilcancro.
La seconda notiziona è che le ideatrici dell'iniziativa hanno indetto un giveaway per festeggiare l'uscita del libro mettendo in palio proprio una copia del libro stesso! Come non partecipare? Non si può perdere una simile, doppia opportunità: la possibilità di vincere la splendida raccolta di modelli e quella di pubblicizzare l'evento che dà modo a chi lo desidera di contribuire alla ricerca per sconfiggere il cancro.
Io lo faccio con grande piacere. Fatelo anche voi!
Avete tempo fino al 30 ottobre.

3 commenti:

Sandra M. ha detto...

Non si può mancare!

Tiziana ha detto...

Molto bella questa iniziativa! Grazie. T

♫ ♪ Anna ♫ ♪ ha detto...

bella iniziativa
Buon fine settimana
baci
Anna ^_^