domenica 18 marzo 2012

Premio Blog affidabile al 100%


Buona domenica a tutte! Oggi scrivo questo post per comunicarvi che ho ricevuto un nuovo premio da Antonella del blog Passione bijoux. E' un premio che ho particolarmente gradito, perché viene attribuito ai blog che presentano queste apprezzabili qualità:
1) E' aggiornato regolarmente
2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali
5) Non è infarcito di troppa pubblicità
Sono davvero contenta che Antonella consideri il mio blog meritevole di questo riconoscimento. Ci conosciamo da poco e si è evidentemente creato un rapporto di stima reciproca.
Grazie mille Antonella!
Come sempre dedico il premio a tutte le mie affezionate lettrici, che in tanti modi mi manifestano il loro apprezzamento e mi incoraggiano a continuare a tenere aggiornato il mio blog.

2 commenti:

antonella ha detto...

Lo meriti eccome! Ho dato una bella occhiata al tuo blog e rispetta in pieno tutte i requisiti, complimenti!

Valentina ha detto...

Ciao Rosa, sono venuta a ricambiare la tua visita e scopro che sei bravissima! Mi unisco volentieri al tuo blog e vado a curiosare tra le tue bellissime realizzazioni!
Complimenti anche per il premio! meritatissimo!
a presto
Valentina