mercoledì 30 gennaio 2013

Cioccolatini simil Rocher



Buonissimi! La videoricetta è qui, e questa ragazza è proprio brava oltre che simpatica. Vi consiglio di seguire il suo canale Youtube.

Io ho messo i wafer alla nocciola sbriciolati grossolanamente al posto delle cialde. E' un po' difficile formare le palline, ma vale la pena imbrattarsi un po' le mani per poter gustare questi cioccolatini. Vi assicuro che non fanno rimpiangere gli originali!

Ho provato a fare anche i simil Baci. sono venuti un po' bruttarelli, devo perfezionarmi. Ma il sapore era così buono che....non ci sarebbe stato il tempo di fotografarli neanche se avessi voluto! Spero di riuscirci la prossima volta che li preparo. Con buona pace della mia dietologa! :))))

2-2-2013
Una gentile e attenta lettrice (grazie Anna!) mi ha fatto notare che il video non si vedeva. Adesso ho corretto il link.
Scusate! 

3 commenti:

Andreina ha detto...

ciao, non si vede la foto.......

Rosa ha detto...

Strano... io la vedo. Comunque grazie Andreina. Adesso provo a caricarla di nuovo.

Sandra M. ha detto...

beh...vabbé, allora ditelo: oggi la dieta salta. E vado a casina mia altrimenti li mangio tutti.
:0)