domenica 3 marzo 2013

SAL ornamentii natalizi: tappa di febbraio.

......però quella di gennaio l'ho saltata, causa superlavoro legato agli scrutini quadrimestrali. Spero di recuperarla presto.
Ormai per questo SAL ornamenti natalizi dell'Isola creativa ho deciso di continuare a realizzare decori per il mio albero di Natale. Perciò per me sarà un Crochet along e non uno Stitching along.  Ma la scelta della tecnica era libera, quindi... Nel mese di febbraio, in onore di S. Valentino,  mi è sembrato giusto continuare la piccola serie di cuori all'uncinetto che già fa parte dei decori che ogni anno appendo al mio adorato albero.


Ho usato cotone n. 16, filato laminato oro, uncinetto 0,75. E  lo schema è disponibile sul blog di Vera insieme a quello di un altro cuore altrettanto bello. Probabilmente lo sceglierò proprio per recuperare la mia tappa di gennaio.  
Bye!

12 commenti:

Elli ha detto...

Un cuore bellissimo!
Grazie per il link
Bye, bye Elli

Anonimo ha detto...

è davvero un bellissimo cuoricino :))) spero che hai passato un bel sanvalentino!! buon tutto!!

Rosamargarita ha detto...

Hola Rosa!
Es un corazón precioso.
Gracias por el enlace al esquema.
Un abrazo

Assia ha detto...

Che eleganza!

Anna ha detto...

Adorable...
Bonne semaine.
Anna

Muscetta ha detto...

molto bello. Complimenti. Tina

antonella ha detto...

bellissimo questo cuoricino.

Márcia Galti ha detto...

Olá Rosa!
fico muito feliz com seu carinho com minha filha Nicole! Adoro ver seus trabalhos também, são lindos!
Um beijo!
Márcia

Titty ha detto...

lo trovo molto raffinato e romantico...complimenti!

Clara ha detto...

Mi piace, Rosa!!! Molto! Eh.... ma tu sei una maga con l'uncinetto! Io ho sto finendo la tappa di febbraio e penso che la finirò insieme con quella di marzo!

Rosa ha detto...

Eh eh! Stiamo facendo un po' tutte delle acrobazie con questo sal.

Dreaming in a Hat ha detto...

che bello! *.*