martedì 12 novembre 2013

Partecipo ancora a qualche giveaway.

Non so cos'abbia questo  blog ultimamente. Ve lo dicevo qualche post fa. C'è qualcosa che non va. Prima mi si piazzava una pubblicità sulla pagina in cui si scrivono i nuovi post, impossibile da chiudere, e quindi non riuscivo a postare. Adesso questo problema non c'è più, ma non riesco ad inserire immagini nella colonna laterale. Boh! 
Ma io mi sono iscritta a qualche giveaway e non averne potuto parlare sul blog mi dispiace molto! Tra l'altro è una delle regole. Quindi mi scuso con Francesca, del cui  giveaway non sono riuscita a parlare e vi faccio vedere i regali dell'ultimo candy cui mi sono iscritta.
E' stato  lanciato da Elisabeth del blog Elizy Art Crochet in occasione del primo compleanno del suo blog. Scade il 26 novembre prossimo.
Questo è il logo e questo è il link:


Partecipate e visitate il blog e.......buona fortuna!

2 commenti:

Cristina ha detto...

Ciao Rosa, grazie infinite per esseerti iscritta nei lettori fissi del blog di Natale.
Sei sempre dolcissima e tanto carina, ho letto che hai avuto non pochi problemi col pc, anche Anto (mio marito) ha fatto il ripristino del sistema ma niente, non é tanto vecchio é windows vista, ma é di una lentezza esasperante e per farti un esempio per aprire il mio blog ( bello carico) ci mette una vita...
Il mio pc é un portatile, per il momento non mi da problemi almeno per ora, meglio non dirlo a voce alta!
Per qualche periodo ho avuto un sacco di problemi anche col blog, commenti pieni di pubblicità, pagine di pubblicità all'apertura del blog etc, colpa di alcuni gadget che ho cancellato, erano dei file infetti.
Adesso ti saluto devo preparare il pranzo per noi e miciotti.
Ti abbraccio forte e ti mando un bacione.
Ciao Rosa a presto!
Cri

Elisabeth ha detto...

Hi Rosa!

I hope your technology problems are fixed soon, then can be so frustrating. Good luck :) And thank you for posting the link to my giveaway <3 Have a wonderful day! x