lunedì 26 maggio 2014

Problemi con la posta elettronica

Un messaggio per tutti coloro che visitano questo blog. Vi avviso che, probabilmente a causa di qualche dannatissimo virus che si è intrufolato nella mia casella di posta elettronica, in questo pertiodo non riesco ad inviare e-mail. Quindi, mio malgrado, non posso rispondere ai vostri messaggi che, come sapete, per me è sempre un piacere ricevere.
Spero di poter risolvere il problema al più presto. Anzi, se qualcuno ha suggerimenti utili da darmi per trovare una soluzione senza dover portare il pc in assistenza, lo ringrazio anticipatamente di tutto cuore.

Approfitto di questo post per dirvi che non ho alcuna intenzione di abbandonare il blog. Sono stata assente in questo periodo un po' per impegni di lavoro (ho seguito un corso di aggiornamento che mi ha mpegnata parecchio e in più siamo al rush finale dell'anno scolastico) e un po' perché a casa mia siamo in fase di ristrutturazione della cucina. Vi lascio immaginare il caos. Pensatemi!

2 commenti:

Andreina ha detto...

Tranquilla....prima gli impegni della vita e mi dispiace per la posta, potrebbe anche essere un problema di server, hai provato ad aprirla da un altro pc.

marialisad ha detto...

ciao, prova a guardare se non è il tuo computer ad inviare inviti di assistenza non richiesta. Vai su START - pannello di controllo - sistema- connessioni. A questo punto guarda se è depennato "consenti invio di assistenza remota" e non consentire eccezioni. saluti. lisa