Ecco finita la mia terza borsa in fettuccia! Alla fine ho optato per due manici lavorati nel corso degli ultimi due giri. Il bottone è molto appariscente e originale, quindi non ho voluto caricare più di tanto il modello con manici elaborati. Oltretutto il colore chiaro e delicato comporterà sicuramente dei lavaggi frequenti, quindi questa mi è sembrata la soluzione più pratica. Il risultato mi sembra comunque piuttosto soddisfacente, no?
Penso che la destinataria della mia Borsa Plumeria, cioè la più giovane delle mie sorelle, sarà contenta di riceverla. Almeno quanto io sono contenta di regalargliela.
E adesso ho già in cantiere un'altra borsa per me, poi una per l'altra sorella, una per mia figlia......meno male che stanno arrivando le sospirate vacanze! :)))
Dimenticavo! Prometto che al più presto posterò le spiegazioni sia della borsa Plumeria che della borsa Orchidea. Sooooo, stay tuned!
4 commenti:
bella anche questa, sai quando si cominciano certi lavori poi ci si prende gusto e se ne fanno uno dietro l'altro.....brava
Ciaooo bellissima la tua borsa estiva...mi piace molto come hai fatto i manici!!Un bacione
Grazie Andreina e grazie Gabri!
bellissima, ciao.
Posta un commento