Trooooooooppo tempo senza aggiornare il blog! Ma c'è stato davvero troppo caldo. E' un fatto. Ed è un fatto che i pc emettono calore, parecchio difficile da sopportare quando la temperatura ambiente è sui 40°.
Ma oggi siamo reduci da due bei temporali che, questo mi dispiace, hanno creato un po' di danni e problemi....ma hanno anche rinfrescato deliziosamente l'aria.
E quindi, eccomi qui a dare una mossa al mio blog.
In attesa di farvi vedere un lavoro che sto terminando, vi mostro un altro centrino della mia collezione. Anche questo fatto tantissimi anni fa, quand'ero fresca sposa, con filato molto sottile e uncinetto 0,75. Ricordo che è stato un lavoro piacevole, veloce e non troppo impegnativo.
Lo schema era su una vecchissima rivista di mia suocera, con la quale condividevo la passione per i lavori all'uncinetto. Ultimamente ritrovato in rete un centro quasi uguale, in una galleria Picasa. Le spiegazioni sono in inglese, ma per chi sa interpretare schemi di lavori all'uncinetto, le spiegazioni non sono indispensabili. Perciò, se volete realizzare un centrino molto simile al mio, vi basterà cliccare qui ; SCHEMA
4 commenti:
Elegantissimo il tuo centrino...uncinetto 0,75 per me è sinonimo di molto complicato!!!Buon ferragosto finalmente anche qua stamattina due temporali hanno rinfrescato!!
Ciao, io invece in questo periodo sto poco al pc per un problema agli occhi....
bello il centrino
un abbraccio
E' molto bello, brava! Grazie per le istruzioni.
So beautiful doily!
Greetings.:*
Posta un commento