sabato 10 ottobre 2015

Un bolero per Barbara

Barbara è la mia deliziosa nipote diciannovenne che, appena ha visto il mio bolero nero, me ne ha "commissionato" subito uno per sè. Io ho scelto un altro modello, perché mi annoia fare due volte di seguito lo stesso lavoro, e poi Barbara lo voleva un po' più lungo sul davanti rispetto al mio. Ed eccolo qua:

"Cliente" pienamente soddisfatta! E il nostro clima siciliano, ancora tiepido ad ottobre, le permetterà di indossarlo ancora per un po'.

Il bolero è lavorato con cotone n. 5 e uncinetto n. 2. E' composto da due file di sei rosoni ciascuna e da pannelli a rete filet sui fianchi e sul retro, il che dà al modello un aspetto movimentato e piacevole. E' stato un vero divertimento per me realizzarlo! Il modello lo trovate qui.

7 commenti:

Assia ha detto...

È molto carino il bolero di Barbara!
J'adore.

dolcezzedimamma ha detto...

Come già detto "altrove"...bellissimi entrambi!

Elisa2011 ha detto...

Molto bello ed elegante, complimenti a te per la realizzazione e alla bellissima modella che lo valorizza.

Rosa ha detto...

Grazie a tutte!

l'alternativa ha detto...

Molto bello e le sta benissimo, complimenti!!!!
Emi

Gabri millecrocette ha detto...

Molto bello bravissima!!

Villa-loredana ha detto...

Molte bello, sei brava come sempre, possibile avere il disegno di portasaponete. Grazie. Graie di nuovo per la rinovata esperienza di SWAP. Forte abbraccio. Loredana.