giovedì 1 dicembre 2016

Calendario dell'Avvento 2016

E anche quest'anno, sul forum Isola creativa, si parte con lo specialissimo Calendario dell'avvento che ci accompagnerà da oggi fino a Natale. Ecco il logo dell'iniziativa. 
Ogni giorno, dal 1 al 25 dicembre apriremo una finestrella di questo bel collage e ci troveremo dentro un po' di spunti creativi nelle tecniche che più ci piacciono, ovviamente tutti ispirati al Natale. Saranno tutti free e sarà sempre citata la fonte. Ci saranno ottime idee per regali natalizi handmade, per la decorazione della casa, per la tavola delle feste e ricette per i menu,  per confezionare i pacchi regalo...e chi più ne ha più ne metta.

Ogni anno quest'iniziativa rende ancora più piacevole aprire il forum ogni mattina per ritrovarci insieme ad ammirare i vari progetti e a commentare a più non posso. Sì, perché anche quest'anno, subito dopo Natale, sarà effettuato un sorteggio fra tutte coloro che avranno commentato i  post del Calendario. Il regalo finale sarà realizzato da Rosy, mentre le varie finestrelle saranno allestite a turno da me e da alcune moderatrici del forum.

Il Calendario  è aperto a tutti quindi, con grande piacere, invito tutti i lettori del mio blog a partecipare. Vi aspetto!

Buon Avvento creativo a tutte!


2 commenti:

Andreina ha detto...

bella iniziativa.....
un bacione e buon fine settimana

Stefania ha detto...

bellissima questa iniziativa