lunedì 2 settembre 2019

Bellissima notizia!

Carissimi lettori, c'è una bellissima novità nella mia famiglia che voglio condividere con voi. Udite, udite! C'è una cicogna in viaggio: i primi di aprile prossimo, se tutto procederà bene,  diventerò  nonna!!!!! E ne sono  felicissima!
foto  dal web

Mia figlia è entrata nel terzo mese di gestazione e, fra una nausea e l'altra, abbiamo già scelto insieme le prime copertine per il corredino e io sono già partita in quarta e ho cominciato la prima. 
Appuntamento quindi fra qualche giorno per mostrarvi le prime foto.

9 commenti:

carmen ha detto...

Queste sì che sono belle notizie Rosa, il tuo nipotino/nipotina è molto fortunato, avrà una nonna affettuosa e delle bellissime copertine!
Buona settimana

Tomaso ha detto...

Cara Rosa, dico solo! Sono contento per le!!! evviva una nuova vita!!!
Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso

Rosa ha detto...

Grazie Tomaso e grazie Carmen!
Carmen, spero che non avrà solo copertine. :))

ornella ha detto...

Evviva 🎈🎈🎈
Evviva le cicogne e ai loro preziosi fagottini rosa o azzurri che portano felicità pura ❤️💙

Rosa ha detto...

E' vero Ornella. Non importa se sarà un maschietto o una femminuccia. Noi siamo già così felici al solo sapere che esiste.

Francesca ha detto...

bellissima notizia, tanti auguri, mi sembra di vederti con il sorriso stampato in viso.

Gabriella ha detto...

Viva la cicogna ! Immagino le meraviglie che creerai per il nascituro.

Giancarlo ha detto...

Una fantastica notizia!! Io sono nonno di 2 nipotini fantastici.
Essere nonni ti cambia la vita in meglio.
Buona serata

Rosa ha detto...

Grazie Giancarlo!