La casetta della foto d'apertura è un cottage privato che si trova in Scozia, ad Edimburgo, all'interno dei Princess Gardens in Princess Street.
Fotografata da me il 2 agosto 2010.
L'ho scelta come immagine di apertura del mio blog perchè rappresenta la casa dei miei sogni.

sabato 28 novembre 2009

Ancora premiata! Il mio pensiero sui premi.

Eh sì, mi sento proprio onorata ! Mi è stato attribuito un nuovo premio dalla carissima Serafina.

Guardate che amore di bambino!!!


Le regole di questo premio sono:


Postare il premio.

Pubblicare la seguente frase "Nenhum olhar è mais puro do que uma crianca" che credo significhi " nessuno sguardo è più puro di quello di un bambino"

Fare riferimento al forum "Arte da Li" http://li-katuki.blogspot.com/

Citare chi ha attribuito il premio e lasciarle un commento, per ringraziare credo.

Passare il premio a 10 amiche ed avvisarle.


Io le prime quattro regole le ho rispettate, ma l'ultima, lo sapete mi risulta sempre difficile per vari motivi. Scegliere nell'immenso mondo mondo delle bloggers creative è sempre più arduo, ce ne sono così tante e una più brava dell'altra, inoltre capita che le persone cui giri il premio l'hanno già ricevuto magari più volte e poi ho notato che non tutte gradiscono questo tipo di iniziative, magari solo a causa del fatto che "rubano" un sacco di tempo alla creatività, che in fondo, siamo sincere, è la cosa che maggiormente interessa tutte noi. Siamo tutte affaccendate e già facciamo fatica a trovare il tempo per aggiornare il blog e a rispondere a tutti i graditissimi commenti, quindi è comprensibile che qualcuna cortesemente declini l'invito a continuare queste catene, amichevoli, affettuose e iniziate con le migliori intenzioni, ma sempre catene sono.

Per quanto mi riguarda quindi, con la sincerità che mi contraddistingue, desidero comunicarvi che d'ora in poi accetterò sempre con piacere e pubblicherò i premi che , bontà vostra, vorrete attribuire al mio blog, ne rispetterò le regole, ma li girerò sempre a tutti i sostenitori e visitatori indistintamente, lasciandoli liberi di continuare a far circolare il premio o meno.

Se questa mia scelta dovesse offendere qualcuno me ne scuso sentitamente, ma d'altra parte la decisione di continuare a premiarmi o meno... resta tutta nelle vostre mani.

Un affettuoso saluto e buona domenica a tutte.

AGGIORNAMENTO: il 30 novembre ho ricevuto questo premio anche da Paola del blog langolodeimieisogni-paola.blogspot.com . Grazie Paola!

Nessun commento: