Postare il premio.
Pubblicare la seguente frase "Nenhum olhar è mais puro do que uma crianca" che credo significhi " nessuno sguardo è più puro di quello di un bambino"
Fare riferimento al forum "Arte da Li" http://li-katuki.blogspot.com/
Citare chi ha attribuito il premio e lasciarle un commento, per ringraziare credo.
Passare il premio a 10 amiche ed avvisarle.
Io le prime quattro regole le ho rispettate, ma l'ultima, lo sapete mi risulta sempre difficile per vari motivi. Scegliere nell'immenso mondo mondo delle bloggers creative è sempre più arduo, ce ne sono così tante e una più brava dell'altra, inoltre capita che le persone cui giri il premio l'hanno già ricevuto magari più volte e poi ho notato che non tutte gradiscono questo tipo di iniziative, magari solo a causa del fatto che "rubano" un sacco di tempo alla creatività, che in fondo, siamo sincere, è la cosa che maggiormente interessa tutte noi. Siamo tutte affaccendate e già facciamo fatica a trovare il tempo per aggiornare il blog e a rispondere a tutti i graditissimi commenti, quindi è comprensibile che qualcuna cortesemente declini l'invito a continuare queste catene, amichevoli, affettuose e iniziate con le migliori intenzioni, ma sempre catene sono.
Per quanto mi riguarda quindi, con la sincerità che mi contraddistingue, desidero comunicarvi che d'ora in poi accetterò sempre con piacere e pubblicherò i premi che , bontà vostra, vorrete attribuire al mio blog, ne rispetterò le regole, ma li girerò sempre a tutti i sostenitori e visitatori indistintamente, lasciandoli liberi di continuare a far circolare il premio o meno.
Se questa mia scelta dovesse offendere qualcuno me ne scuso sentitamente, ma d'altra parte la decisione di continuare a premiarmi o meno... resta tutta nelle vostre mani.
Un affettuoso saluto e buona domenica a tutte.
AGGIORNAMENTO: il 30 novembre ho ricevuto questo premio anche da Paola del blog langolodeimieisogni-paola.blogspot.com . Grazie Paola!
Nessun commento:
Posta un commento