* il premio "One lovely blog" e la menzione "Blog da tenere d'occhio" li ho ricevuti da Milù, che è in assoluto l'amica che, bontà sua, mi ha premiata di più fino ad ora.
* il premio "My friend", che io considero davvero prezioso per il suo significato, l'ho ricevuto da Serafina .
*il premio "Le cose che amo" l'ho ricevuto da Teresa, simpatica e affettuosa amica brasiliana
Quest'ultimo premio richiede di indicare le cinque cose che si ama di più fare. Senza stare troppo a pensarci su, ecco le mie preferenze:
creare (inutile specificare cosa.Lo sapete già.)
ascoltare musica
leggere
cucinare, soprattutto dolci
viaggiare
L'amica Cinzia, inoltre mi ha invitata a partecipare a un curioso gioco che impazza in rete in questi giorni (in verità mi aspettavo che toccasse pure a me, prima o poi!). In pratica consiste nel citare il quinto rigo della pagina 161 del libro che si sta leggendo in questo periodo.
Io, dopo aver letto negli anni tutti e sette i libri della Rowling, sto rileggendo con piacere "Harry Potter e la pietra filosofale". Mi catapulta in un mondo magico e fantastico che mi permette di evadere per un po' dai problemi della vita quotidiana. L'ideale in questo periodo.
Cito il quinto rigo di pag. 161:
"...sarebbe un po' come la pallacanestro su manici di scopa con sei anelli..."(si riferisce ovviamente al quidditch)
Ora dovrei girare ciascuno di questi premi e il gioco a 10 altre bloggers. Capite bene che sarebbe una bella impresa! Oltretutto molte di voi hanno già ricevuto gli stessi premi e magari hanno già partecipato al gioco del libro. Non se ne abbiano a male quindi le carissime amiche Teresa, Milù, Serafina e Cinzia, che ringrazio tanto, se ho deciso di girarli a tutti miei lettori fissi, che sono diventati ormai quasi 100. Ne sono felice e considero anche questo un gran bel traguardo del mio blog!
3 commenti:
Ola! Rosa
estou feliz, você postou o selinho que te dei e outros, amiga você merece muito mais.
Bjos no coração e bom fim de semana.
Teresa Grazioli
Ola! amiga
passa no meu blog, tem selinhos pra você.
Bjos no coração,
Teresa Grazioli
Grazie io li prendo volentieri!!!
Bacionissimi
Felice domenica e auguri in ritardo al tuo bel figliolo.
Mariarita
Posta un commento