giovedì 10 settembre 2009

Borsa all'uncinetto "Alessia" : work in progress n. 2 e ...altro premio!

L'anno scolastico inizia lunedì e, anche se a scuola lavoriamo già dal 1° settembre, non ho ancora compiti da correggere (ancora per poco!) e quindi approfitto per dedicarmi a pieno ritmo alla borsetta fiorita che sto realizzando per Alessia. Ecco dove sono arrivata:





Finito il fondo ovale, ho continuato con giri di punti alti a spirale senza aumenti. Sono a circa metà dell'altezza totale. Il manico l'ho lavorato iniziando con 8 catenelle chiuse ad anello dentro il quale ho eseguito 16 mezze maglie alte e proseguendo senza aumenti con una lavorazione tubolare fino ad ottenere la lunghezza necessaria. Appuntamento alla prossima puntata...


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


Ho ricevuto con grande piacere un nuovo premio da Loredana del blog Mani e fantasia. Mi piace particolarmente perché pone l'accento sulle amicizie che si stringono tramite i nostri blog e grazie alle nostre passioni comuni. Eccolo:

Che simpatiche queste signore con i loro fantasiosi cappelli! Si chiama Premio "Circle of friends".

Questo premio desidero girarlo a Valentina, Mariarita, Silvana, Renata, Silvia e Teresa. Anche se magari l'hanno già ricevuto da altre amiche, spero faccia loro piacere riceverlo anche da me, proprio per il suo bellissimo significato. Domani passerò sui loro blog per avvisarle. Intanto mando loro e a tutte coloro che passano da questo blog un grande amichevole abbraccio.

1 commento:

Teresa ha detto...

Ola! Rosa
amiga
estou feliz com esse prêmio que me ofertas
com certeza irei mencionar no meu blog, Obrigada amiga!!!!
bjos no coração e fique com Jesus a iluminar todos seus sentimentos e ações
Teresa Grazioli