sabato 5 settembre 2009

Work in progress e nuovo premio

Oggi voglio mostrare il wip (sigla di work in progress che, per chi non conosce l'inglese, significa lavoro in corso) del progetto di cui ho parlato nell'ultimo post. Mi sto appassionando molto nel lavorarci. Credo sia facilmente intuibile di cosa si tratti vedendo il mio cesto del lavoro.








Avete provato a indovinare? No, non ce la faccio a fare la misteriosa. Vi dico subito cosa sto creando. E' una borsa molto particolare che sto realizzando per la simpatica amica Alessia. Via via posterò le varie fasi di avanzamento del lavoro chiamandola proprio così: borsa Alessia.


**********************

Approfitto di questo post per dirvi che ho ricevuto un'altro premio, molto particolare, dalla cara Maria, del blog Il baule dei ricami con la quale mi scuso per non aver trovato il tempo di postarlo prima.



Il premio prevede che citi la persona che mi ha attribuito il premio e il suo blog (fatto!), che io dica dieci cose su di me e passi poi il premio a dieci amiche bloggers.

Ora, già parlare di me stessa mi risulta difficile.... comunque lo farò, però ancora più difficile è la scelta delle persone cui destinare il premio. Ecco perché mi prendo sempre un po' di tempo per pensarci. Vediamo un po':

  1. Sono cattolica praticante e la fede è un valore prezioso e profondamente radicato in me.
  2. Gli affetti familiari sono il perno su cui ruota la mia vita.
  3. Amo il mio lavoro e lo svolgo ancora con passione, nonostante gli insegnanti della scuola pubblica italiana vengano trattati in modo indegno dallo Stato.
  4. Sono una persona introversa, ma socievole e piuttosto chiaccherona (sembra una contraddizione, ma è così. D'altra parte sono una Gemelli, quindi...)
  5. Amo la mia casa, anche se è ancora ben lontana dall'essere come la desidero.
  6. Mi piacciono l'ordine e la pulizia, ma non in modo maniacale.
  7. Mi piace passare delle belle serate con gli amici.
  8. A proposito di amici, sono pochissime le persone che considero proprio tali. L'amico più caro che ho avuto ho finito per sposarlo!!!
  9. Non ho molta simpatia per i telefoni cellulari. Credo che spesso vengano usati a sproposito e con maleducazione.
  10. Invece mi piace Internet. Lo considero un mezzo prezioso sotto molti aspetti, basta non esagerare, non diventarne dipendenti e soprattutto usarlo per scopi leciti!


A chi passare il premio? Ci penso e ci ripenso e stavolta decido di passarlo alle prime dieci persone che commenteranno questo post. Geniale, vero? Non dovrò neanche avvisarle!

Buon fine settimana!!!

******************************

Messaggio per MICHELLE: Ho letto un tuo simpatico commento tempo fa e vorrei risponderti e ricambiare la tua visita, ma non riesco più a trovarlo tra i vari post. Mi piacerebbe che ti rifacessi viva con un commento o con una e-mail. Nel frattempo continuerò a cercare il tuo primo commento. Mannaggia alla mia fretta e alla brutta abitudine di pubblicare i commenti senza guardare prima a quale post sono stati fatti!



2 commenti:

loredana ha detto...

cara rosa,accetto con gioia il tuo premio ma devo prendermi qualche giorno di tempo per postarlo non ho molto tempo causa un lavoro grosso che sto per oncludere, capirai meglio quando lo vedrai un abbraccio e a risentirci presto loredana

Unknown ha detto...

succede a volte di voler rispondere e poi o non aver tempo e dimentisarsene o non trovare piu' il messaggio.
M'e' piaciuta moltissima la frase del tuo migliore amico, che poi e' diventato tuo marito
ciao Pat