giovedì 3 dicembre 2009

Brownies: buonissimi!


Ieri sera avevo voglia di qualcosa di dolce e siccome ancora faccio fatica a stare troppo tempo in piedi, ho cercato e realizzato la ricetta dei brownies che avevo visto sul blog di Rita. Sono dei biscotti croccanti velocissimi da fare. L'unica variazione che ho apportato alla ricetta di Rita (e ti pareva che non ne facevo almeno una...) sono le noci a piccoli pezzetti invece che tritate fini. Il risultato è ottimo, la consistenza è simile a quella dei cantuccini, ma si sbriciolano un po' più facilmente. Ottimi anche come idea regalo, magari ben confezionati in una bella scatola di latta.

Provateli! La ricetta è qui.

5 commenti:

Laura Ivonne Servetti ha detto...

Ciao Rosa, Che bello il tuo blog, ti faccio i miei complimenti ! ti saluto da Pordenone

Veiga ha detto...

Si è iniziato con lo spirito natalizio. Farò la ricetta

Stefy ha detto...

ciao rosa...grazie per le tue belle parole..!
ti abbraccio
stefy

Sandy (miss Potter) ha detto...

MMM...che aspetto delizioso, ora che ho una casa tutta mia devo imparare a cucinare queste delizie...ma caspita, io in cucina sono un totale disastro!

Baci
Sandy

Germana ha detto...

Buongiorno Rosa,
la ricetta l'ho copiata e domani la provo,
lo schema della sciarpa fru fru me lo studierò
ben bene e poi proverò pure quello (ma che bel blog quello di Samanta !!!!) sai, non è che io sia una gran crochettara.
Aspetto la spiegazione per gli scaldamani all'uncinetto, grazie.
Un caro saluto
Germana