domenica 26 dicembre 2010

Che bello...ho vinto ancora una volta!

Ho una bella notizia da condividere con tutte voi:

HO VINTO IL BLOG CANDY DI FEDERICA !



Il suo blog è Le creazioni si Fee e lei è una dolcissima ragazza con la quale sono in contatto via blog e via e-mail da tanto tempo. Ed è per questo che sono doppiamente contenta di aver vinto! Avere una delle sue simpatiche creazioni a casa mia mi darà tanta gioia e me la farà sentire sempre presente. Perciò adesso non vedo l'ora che arrivi il suo pacchetto!
Ciao Federica, grazie mille! Ti mando un gran bacione!

7 commenti:

Dori ha detto...

complimenti Rosa per la vincita! buon proseguimento delle feste. baci Dori

Sofia ha detto...

complimenti!!!!

ornella ha detto...

Complimenti cara Rosa... davvero sei stata fortuna, e sara' sicurasmente un bel dono.
ùUn abbraccio ornella

AnnaBRossi ha detto...

Sono sinceramente felice per te!
Auguri di Buone feste
Anna

primula1510 ha detto...

complimenti fortunella! ciao

carla66 ha detto...

congratulazioni!! carissima Rosa per questa vincita....e poi colgo l'occasione per farti i miei migliori auguri di Buone Feste, ciao ^-^

Tania ha detto...

Complimenti Rosa!
Ti faccio tanti auguri di buone feste!