martedì 1 febbraio 2011

Premio da Clara!


Qualche giorno fa ho ricevuto questo bel premio da Clara del bellissimo blog Cannella e mele. Non succedeva da un po' e mi ha fatto davvero tanto piacere. Come è ormai mia consuetudine però non giro i premi a qualche blog in particolare, ma a tutti i miei lettori fissi. Sentitevi liberi di prelevarlo. Il premio prevede che si dicano alcune cose su di sé. Io l'ho già fatto in altre occasioni, quindi invito le nuove amiche da poco entrate nella blogsfera a farsi conoscere. Su che è il vostro turno!

3 commenti:

saraq ha detto...

il premio lo meriti sicuro per i tuoi bei lavori!
grazie per gli auguri e per l'incoraggiamento :)
sara

Silvia 66 ha detto...

Ciao Rosa, bellissima copertina, il punto semplice ma raffinato crea un disegno particolare, e complimenti per il prenmio.

Maite - vitoma ha detto...

¡Qué bonita!
Bss.