mercoledì 4 maggio 2011

Giveaway di Unite contro il cancro. Partecipiamo tutte!!!



Ricorderete l'iniziativa Unite contro il cancro cui anch'io ho partecipato un po' di tempo fa. Ve ne ho parlato in questo post per mostrarvi il modello con cui ho contribuito e c'è anche un banner sulla colonna laterale del mio blog che la ricorda.La realizzazione del libro di patterns di maglia e uncinetto è a buon punto. Si stanno testando i modelli (a proposito chi lo volesse può ancora partecipare all'iniziativa come tester) e il libro, i cui proventi saranno totalmente devoluti alla ricerca, uscirà a ottobre. Saranno messi in vendita singolarmente allo stesso scopo anche i modelli che per vari motivi non potranno essere inseriti nel libro.

Bene, le organizzatrici di questa meravigliosa iniziativa hanno avuto l'idea di indire un giveaway per dare una maggiore visibilità all'iniziativa.
Io naturalmente partecipo e invito tutte coloro che passano da questo blog a partecipare e a fare tutto ciò che è richiesto affinché si riesca a ricavare il più possibile grazie a quest'iniziativa.
Il premio del giveaway tra l'altro è bellissimo, ne vedete uno scorcio nel banner. Direi che per le appassionate dei...fili che creano...è già un motivo per partecipare! Se poi pensiamo che questo è un candy speciale, con uno scopo di grandissima importanza, direi che se ancora non vi siete precipitate sul blog di Unite contro il cancro (basta cliccare sulla foto) dovete immediatamente lasciare il mio blog e andare subitissimo!!!

1 commento:

Sandra M. ha detto...

Grazie Rosa. Fatto!!!!