martedì 4 gennaio 2022

Si comincia bene

Non ho potuto farvi gli auguri il primo dell'anno, vi dirò dopo perché. Intanto ve li faccio adesso, di tutto cuore. Come sempre ci auguriamo tutti che sia un anno migliore del precedente. Incrociamo tutte le dita.

Ma per me è cominciato proprio in modo spiacevole. Mio padre è caduto e si è involontariamente trascinato dietro mia madre. Risultato: papà, 88 anni, illeso. Mamma, 83 anni, si è fratturata una spalla. Ovviamente adesso è immobilizzata da un tutore e io vivo praticamente a casa sua. E naturalmente, prima che  le vacanze di Natale siano finite, dovremo trovare qualcuno che si occupi dell'assistenza ai miei.

Come inizio dell'anno non c'è male. E ringrazio Dio che le cose non siano andate ancora peggio.

Vi lascio con la speranza di poter tornare presto  sul blog. 




6 commenti:

Anna ha detto...

Bonne Année Rosa !
J'espère que tout ira bien pour tes parents !
Bises
Anna

angelo battaglia ha detto...

Ciao Rosa auguri di buona Epifania, un abbraccio Angelo.

carmen ha detto...

Mi dispiace per la tua mamma, spero che guarisca presto, un abbraccio e tanti auguri a tutti!

Rosa ha detto...

Grazie Anna, Carmen e Angelo.

angelo battaglia ha detto...

Ciao Rosa come stanno i tuoi genitori? Risolto il problema dell'assistenza? Ciao un abbraccio a risentirci Angelo.

Rosa ha detto...

Ciao Angelo. Mamma sta meglio, ma continua a tenere il tutore e a fare magnetoterapia. Quanto all'assistenza devo ringraziare una brava vicina di casa che mi sostituisce la mattina. Pazienza. Passerà anche questo brutto periodo.Grazie del pensiero e a presto.